Ispirazione Industrial Chic per nozze anticonvenzionali

Il matrimonio industrial è un mix eclettico di vintage, metalli, materiali grezzi e consumati, perfetto per gli sposi in cerca di uno stile contemporaneo ed innovativo.
Sempre più di tendenza, se è questo il look che sogni per le tue nozze, questo articolo fa al caso tuo!


Arrivato direttamente dall’America, questo nuovo wedding trend è amato dagli sposi più sofisticati che desiderano un matrimonio non convenzionale che predilige atmosfere insolite.  Uno stile che scardina gli stereotipi delle nozze classiche, con nuance delicate e un romanticismo primaverile, per dare forma ad uno stile che provoca sensazioni inaspettate e canoni di bellezza rivisitati.
WHITE DRESS
Nonostante la location ed il quadro siano davvero eclettici, per l’abito da sposa scegli qualcosa di tradizionale ma senza abbandonare il concetto fondamentale della leggerezza. Un abito da sposa chic che ha volumi morbidi mai strutturati, in seta e in pizzo.
Potresti optare anche per un abito con dettagli metallici, privi di elementi decorativi eccentrici, in perfetta linea con il mood ricercato. Caratteristica richiamata anche nei colori del make up, fresco e leggero. 
LA LOCATION
Sarà senza dubbio il  ruolo determinante! La scelta più azzeccata sarebbe tra vecchie strutture industriali, centrali dismesse o contesti metropolitani. Ottimo sarebbe un loft! Pensa a mattoni e tubi a vista, legno, cemento e metallo..
Continua a leggere ...


Commenti